IMPORTANTE
I componenti a marchio e venduti da Magistrati racing richiedono competenze tecniche specifiche per il corretto montaggio e la messa a punto.
SPESE TRASPORTO ACQUISTO PRODOTTI O LAVORAZIONI
– Spedizione del tuo prodotto per la lavorazione: le spese di spedizione iniziali, per inviarci il prodotto da modificare, sono a tuo carico.
– Spedizione Italia dei prodotti: inclusa
– Spedizioni Estero dei prodotti: per spedizioni fuori dall’Europa 1, contattaci per un preventivo a info@magistratiracing.it
TEMPI DI CONSEGNA
– sulle lavorazioni 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pezzo salvo disponibilià magazzino. Contattaci per maggiori info.
– sui ricambi 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pezzo salvo disponibilià magazzino. Contattaci per maggiori info.
NOTA BENE
I prodotti sono destinati ESCLUSIVAMENTE ad uso Racing e non sono omologati per uso su strade pubbliche. Si declina ogni responsabilità dall’uso improprio
NOTA LEGALE
Prodotti/ modifiche destinati ESCLUSIVAMENTE ad uso Racing e non omologati per uso su strade pubbliche. Si declina ogni responsabilità dall’uso improprio.
I componenti a marchio e venduti da Magistrati racing richiedono competenze tecniche specifiche per il corretto montaggio e la messa a punto.
L’installazione, taratura o utilizzo effettuati da soggetti terzi, anche se clienti, collaboratori o officine partner, escludono ogni responsabilità da parte di Magistrati Racing in merito alle risultanti prestazioni, affidabilità, sicurezza, danni di varia natura e conformità del veicolo.
È esclusa ogni responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da uso improprio, montaggio non conforme, o impiego su veicoli non destinati a competizioni sportive, ai sensi dell’art. 1229 c.c.
IMMAGINI PRODOTTI
Le immagini sono puramente indicative e potrebbero non rispecchiare appieno le caratteristiche dei prodotti.
TUTELA MARCHIO
Magistrati racing® è un marchio registrato e gode della tutela legale del caso.
Il presente prodotto è opera dell’ingegno e costituisce oggetto di diritto d’autore (tutelato dall’art 2575 e segg del cc e legge 24/04/41 n 633 e smi) e di proprietà industriale (tutelata dal marchio registrato EUIPO n. 017898212 del 06/09/2018).
Ogni violazione del diritto (riproduzione dell’opera anche parziale o in forma riassuntiva o per stralcio, imitazione e contraffazione) sarà perseguita, anche penalmente, nelle sedi giudiziarie competenti.